ISCRIVITI E PROGETTA LA DEMO
DI UN MOBILE GAME ENTRO
IL 10 NOVEMBRE

SEI APPASSIONATO DI VIDEOGIOCHI E SOGNI DI CREARNE UNO? DAL 20 OTTOBRE AL 10 NOVEMBRE SI SVOLGERÀ L'ONLINE HACKATHON RANDSTAD TECHNOLOGIES X MKERS CON LA PARTECIPAZIONE DEL TECH PARTNER BITDROME, TRA LE PIÙ IMPORTANTI DIGITAL COMPANY DEL PANORAMA ITALIANO, GRAZIE ALLA CAPACITÀ DI UNIRE LE COMPETENZE TECNICHE ALLA CREATIVITÀ.

L'HACKATHON È RIVOLTO A SVILUPPATORI E GAME DESIGNER CON L'OBIETTIVO DI SVILUPPARE UNA DEMO DI UN MOBILE GAME.

I MIGLIORI GRUPPI AVRANNO L'OCCASIONE DI VIVERE UNA GIORNATA ESCLUSIVA NELLA RANDSTAD BOX DI MILANO CON UN BUSINESS SPEED DATE INSIEME AD IMPORTANTI AZIENDE ITALIANE CHE SI OCCUPANO DI TECNOLOGIA E INFORMATICA.

IL GRUPPO VINCITORE VERRÀ PREMIATO DURANTE LA GIORNATA DEL 24 NOVEMBRE ALLA MILAN GAMES WEEK 2023 E RICEVERÀ IL SUPPORTO PER PORTARE A TERMINE E LANCIARE CON SUCCESSO IL PROPRIO MOBILE GAME OLTRE ALL'OCCASIONE DI SVOLGERE COLLOQUI E POTENZIALI STAGE CON AZIENDE DI SETTORE.

ISCRIVITI

  • Tipi di file accettati: pdf, doc, docx, Dimensione max del file: 50 MB.
  • I dati saranno condivisi con Randstad per le finalità delle attività sopra descritte

Randstad è impegnata nella protezione dei Dati Personali che le vengono affidati. Pertanto, la loro gestione e la loro sicurezza vengono garantite con la massima attenzione, conformemente a quanto richiesto dalla normativa privacy (es. Regolamento UE 2016/679). Questa informativa, illustra chi siamo, per quali scopi potremmo utilizzare i Tuoi dati, come li gestiamo, a chi potrebbero essere comunicati (ad esempio aziende clienti, società del Gruppo Randstad, Enti Pubblici, etc..), dove potrebbero essere trasferiti e quali sono i Tuoi diritti.